Formazione



 E’ l'organismo bilaterale nato per iniziativa di ULE Unione Lavoratori Europei Confederazione Sindacale e COMPIE - Confederazione Medie e Piccole Imprese Europee; emanazione del CCNL 879F45 Edilizia, Artigianato, Piccola e Media Industria e Impresa Edile.                                                                  
      Svolge attività di ricerca, rilevamento e monitoraggio dei fabbisogni formativi e parallelamente, sviluppa relazioni e rapporti in ambito internazionale interfacciandosi con organizzazioni-partner europee, relazionandosi con enti istituzionali competenti in materia di istruzione di livello superiore, collabora con organismi bilaterali di altri settori lavorando alla costruzione di una "rete" condivisa . Nelle attività di rilevamento e monitoraggio dei fabbisogni, EUFORM fa riferimento alle sedi territoriali (osservatori) previsti dai CCNL e ai Centri di formazione del commercio, turismo, artigianato, agricoltura

OSSERVATORIO SINDACALE EUROPEO – 
Web & Digital Transformation 
     Quanto di più avanzato si possa offrire in chiave di aggiornamento e digitalizzazione
      Attraverso questo strumento che pone decisamente all’avanguardia ULE, COMPIE e conseguentemente EUFORM, quale Ente bilaterale delle due organizzazioni si vuole dare un segnale all’indirizzo di digitalizzazione ed innovazioni Le iniziative sindacali, gli accordi, i progetti connessi e la formazione.    

ULE WELFARE E ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA
 L’assistenza sanitaria garantita dallo Stato non sempre è sufficiente a coprire tutte le incombenze di carattere sanitario, visite specialistiche o trattamenti di fondamentale importanza che presuppongono il ricorso al pagamento del medico o del centro in oggetto. 
   A tal proposito ULE ha sottoscritto un protocollo di assistenza sanitaria che permette all’associato di poter contare su visite e trattamenti di altissimo livello in centri convenzionati. 
    La salute non può aspettare e, costituisce una priorità imprescindibile per ogni individuo, il poter ricorrere a servizi altrimenti riservati solo a chi può, Per i nostri associati un importante punto di riferimento.


Share by: